TECHITALY

25 settembre 2014 -
0 Comments
By

Eu-Open è partner di TECHITALY 2014.

Crescita e lavoro devono diventare il nuovo motto dell’UE. In linea con le priorità e nell’ambito della Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea, TECHITALY 2014 offre un’opportunità unica di stimolare il settore pubblico e privato per trasformare le sfide globali in opportunità economiche. La chiave di ciò è il riferimento all’industria, se intendiamo collocare l’economia reale al centro della nostra strategia di crescita, per invertire la rotta del declino industriale e raggiungere, entro il 2020, l’obiettivo del 20% del PIL in relazione alla produzione.

I partecipanti discuteranno delle tecnologie più all’avanguardia, delle ricerche più avanzate e della cooperazione effettiva a livello di Unione Europea e globale per promuovere la competitività industriale dell’UE. I partecipanti condivideranno anche la loro visione sulla necessità di avere più coordinazione nelle strategie nazionali, meno frammentazione degli interventi, più cooperazione sui questioni transfrontalieri e meno duplicati di ricerche.

TECHITALY 2014 “Boosting European Growth through Investments on Innovation” (Promuovere la Crescita Europea attraverso Investimenti ed Innovazione) ospiterà 4 sessioni ciascuna delle quali focalizzata su temi di grande rilevanza per l’UE e la Presidenza Italiana del Consiglio.

Per ulteriori informazioni:www.techitaly.eu

Previous Post